bigstock-Social-Media-Sign-28292228

Il più famoso tra i socialnetwork. Migliaia di persone iscritte pronte a condividere contenuti di valore come quello della tua azienda.

Forse meno famoso ma sta prendendo piede anche questo social. Permette di inviare comunicazione stile sms.

La comunicazione via mail è sempre efficace se fatta bene e senza essere invasiva.

Dai scacco alla concorrenza, pianifica e attiva subito piani strategici per la comunicazione aziendale.

Circa venti anni fa, il principale mezzo di comunicazione era la Televisione seguito da Radio e Quotidiani, con l’arrivo di Internet la comunicazione di massa ha fatto un notevole balzo avanti, l’utente in cerca di notizie utilizza internet. I Social Network hanno alzato notevolmente il concetto di interattività e comunicazione, tali mezzi collegati ad un sempre maggior numero di utenti connessi tramite dispositivi mobili, ci rendono sempre più in contatto con il mondo. Molte Aziende decidono di farsi conoscere sui Social Network per pubblicizzarsi ed ampliare la comunicazione con il cliente, ma tali mezzi potrebbero rilevarsi poco efficaci o addirittura controproducenti se sfruttati in maniera errata. Il Team di Nonsolowebmarketing è pronto a rispondere a qualsiasi quesito o necessità il cliente abbia, i nostri specialisti nel campo della comunicazione, sono in grado di realizzare strategie di Marketing su misura e per ogni necessità, sfruttando al meglio i Social Network.

Perchè è importante essere presenti e attivi sui social network?

Perchè gli utenti valutano le aziende anche in base alla cura che dedicano ai loro profili social
Perchè un’azienda con molti Fan ha più possibilità di attrarre clienti online
Perchè il 58% degli utenti vorrebbe interagire con le aziende su Facebook, Twitter o Google+
Perchè le scelte dei consumatori sono influenzate dai social network e se voi non siete presenti e attivi nel proporre i vostri prodotti o servizi…lo saranno i vostri competitor

Facebook

Anche tu puoi avere una persona di fiducia che ti crea e gestisce il profilo di Facebook aziendale. La comunicazione a tutto campo per avere maggiori possibilità di visibilità.

Learn More

Twitter

Su Twitter non esistono amici ma follower e following, ovvero persone che seguono i tuoi aggiornamenti di stato e persone di cui tu segui gli aggiornamenti di stato. In entrambi i casi, non c’è bisogno di ricambiare l’attenzione. Se una persona ha deciso di seguirti e visualizzare i tuoi messaggi, tu non devi per forza ricambiare il favore diventando suo follower, e vice versa.

Learn More

Newsletters

Gestiamo per tuo conto tutta la comunicazione via mail e sms della tua azienda. La tua immagine e il tuo brand guadagneranno maggior fiducia dei tuoi clienti.

Learn More

Non Attendere Ancora

Chiedi subito maggiori informazioni.

Contattaci